THIS IS US
I NOSTRI PERFORMERS
Ouroboros è una realtà grande dove ognuno può e vuole fare la sua parte.
Con queste biografie siamo lieti di presentarci a te e descriverti brevemente le ragioni alla base di tutto questo.

ILENIA BLANCATO
2001. Gentile. Faccio teatro per tirare fuori tutta la mia energia.

LUANA CANNAVÒ
1996. Spontanea. La ragione per cui faccio teatro è perché mi permette di rendere tangibile tutto quello che di fantastico immagino nella mia testa.

CLAUDIA CALANNA
1999. Energica. Faccio teatro perché mi fa scoprire me stessa nel profondo e mi permette quindi di vedere il mondo che mi circonda sotto una nuova luce.

CLAUDIO CINARDI
1998. Determinato. Grazie al teatro ho potuto finalmente trovare un punto di sfogo alla mia arte e mi sprona a dare il meglio di me insieme ai miei migliori amici!

LORENZO COMMIS
1997. Maturo. Dopo 4 anni dall’ultima volta su un palcoscenico, ho deciso di rimettermi in gioco e di dimostrare di essere pronto più che mai a riprendermi la scena, con i miei compagni di vita, per i miei compagni di vita.

SIMONE CONTE
1996. Entusiasta. Ouroboros è più di un'occasione per coltivare la mia passione per il teatro: è un gruppo di amici, anzi, una famiglia. Quando recito posso fare quello che voglio, navigare con la fantasia, ma farlo accanto a tante persone fantastiche è un'esperienza ancora migliore!

CECILIA D'ARRIGO
2001. Curiosa. Sono qui per mettermi in gioco, provarci, dare il mio supporto a un gruppo molto affiatato.

PAOLA D'ARRIGO
1998. Scrupolosa. Sono qui perché il teatro è casa, è famiglia e ti permette di non essere te stesso per un po'.

ALESSANDRA FICHERA
1999. Solare. Il teatro ha sempre fatto parte della mia vita: è passione, amore e divertimento, ma soprattutto l'unico modo che conosco per esprimere me stessa al meglio.

CLAUDIA FURNARI
1998. Solare. Il teatro ti permette di sognare ed entrare in un nuovo mondo e io, dopo anni di fermo, ho deciso di sognare di sfidare me stessa.

FABIO GAMBUZZA
1998. Poliedrico. Credo che il teatro e l'arte siano la massima espressione di libertà per l'essere umano.

MARIANNA GUTTÀ
1998. Altruista. Faccio parte di Ouroboros perché certe emozioni, spiriti vivi e una famiglia così unita non si possono trovare altrove.

GIORGIA INTURRI
2002. Esplosiva. Fare teatro mi regala una carica di andrenalina e un senso di libertà indescrivibile.

LAURA LA ROSA
1996. Energica. Il teatro mi permette di riscoprire ed esprimere parti della mia persona che nella vita "reale" non riuscirei a far venire fuori.

MARIO LIBERTINI
1998. Romantico. Faccio teatro per ricordarmi di essere vivo.

FEDERICA MARINO
1998. Testarda. Lo faccio per mettermi continuamente in gioco e affrontare le mie paure.

PIERLUIGI MARINO
1995. Grintoso. Poter fare la cosa che ti piace con le persone con cui stai bene. In fondo, questa dovrebbe essere la cosa più vicina alla felicità. Ecco perchè faccio teatro: mi rende felice.

SERENA PAGANO
1997. Solare. Il teatro per me è una sfida, una scommessa, una continua scoperta, ma è soprattutto la più grande occasione per fare ciò che ho sempre sognato con le persone che amo.

TOMMASO PARASILITI
1996. Determinato. Sono pronto a vivere quest'avventura tutto d'un fiato e a risolvere qualsiasi problema possa ostacolare il nostro cammino.

ELEONORA PENNA
1997. Eclettica.
Il teatro è catarsi, rinascita, passione ed emozione pura ed è questo il motivo per cui voglio farne parte e renderlo parte di me.

KRIZIA PIRA
1999. Dinamica. Ho scelto di fare teatro perché è un luogo intriso di emozioni e vita; uno strumento eccezionale per conoscere meglio se stessi e gli altri. Chiunque vi prenda parte ne esce arricchito emotivamente e un po’ più sognatore.

ANDREA PUGLISI
1997. Appassionato. Faccio teatro perchè non ho voglia di smettere di sognare.

CAROLINA PULVIRENTI
1996. Appassionata. Ho cominciato il teatro come un gioco, ad oggi è diventata la mia passione più profonda. Mi permette di essere me stessa in ogni istante e di esprimere anche gli aspetti più nascosti del mio carattere. Mi fa stare bene.

MONICA ROMANO
1998. Spontanea. Si narra che io non abbia mai cominciato a camminare, ma a ballare, che non corra, ma danzi! Con il teatro ho trovato una nuova sfumatura al movimento del corpo: l’interpretazione!

SOFIA SMERALDI
2009. Spumeggiante. Mia madre mi portava spesso a molti spettacoli teatrali che mi hanno sempre affascinata. Quando mi hanno offerto questa incredibile opportunità il mio sogno si è finalmente avverato.

RICCARDO TRAPANI
1997. Positivo. Faccio teatro per sognare in grande insieme agli amici di una vita.

GIOVANNI VALENTI
1997. Sorprendente. Vivo Ouroboros per sognare insieme ai miei amici e offrire al progetto le mie competenze da strumentista e produttore musicale.