​
​
​
​
Il primo spettacolo targato "Compagnia Ouroboros"
IL MUSICAL
"City of Stars" nasce da un adattamento teatrale del film "La La Land" di Damien Chazelle, successo mondiale pluripremiato agli Oscar del 2017.
​
La messa in scena è il risultato di circa 350 ore di prove e quindici mesi dedicati alla realizzazione del primo adattamento mondiale dell'opera cinematografica.
​
La compagnia ha infatti curato tutti gli aspetti del progetto, dalla regia alle scenografie, dai costumi alle coreografie, in un progetto totalmente autoprodotto e autofinanziato.
SINOSSI CITY OF STARS
"City of Stars" è un sogno che diventa realtà, un sogno come quello di Mia e Sebastian, i protagonisti dell'opera.
​
Mia è giovane cameriera con il sogno di diventare un'attrice di Hollywood.
Sebastian è un giovane pianista con il sogno di aprire un club dove il puro jazz dei grandi musicisti del passato possa continuare a vivere.
Le strade dei due giovani si incontrano in una Los Angeles straordinariamente romantica. Nella "città delle stelle" i due protagonisti dovranno affrontare la dura realtà che travolge il sogno delle giovani anime e si troveranno di fronte ad una scelta a cui non possono sottrarsi: amore o carriera?
UN PO' DI NUMERI
Due serali. Due sold-out.
Numerosi matinée per scuole medie e superiori del territorio catanese.
Altrettante standing ovations.
"City of Stars"Â raggiunge un pubblico complessivo di circa 2000 spettatori.Â
Gli innumerevoli applausi, le urla, i sorrisi, le risate e le lacrime ci hanno fatto capire il successo del progetto. Tutti i numerosi "grazie, vi prego, andate avanti!" ci hanno fatto capire che non è certo questo il momento di fermarsi.Â
Con il vostro supporto abbiamo raggiunto traguardi che mai pensavamo di raggiungere. Con il vostro supporto abbiamo i mezzi per continuare a sognare. E faremo sognare anche voi. Grazie.
"IL MUSICAL CATANESE DELL'ANNO"
Millennials
"UNA COMPAGNIA TEATRALE GIOVANE CHE HA VOGLIA DI FAR PARLARE DI SÉ"
Globus Magazine
"UNO SPETTACOLO MERAVIGLIOSO, PIENO DI COLORI E DI DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA"
Rubrica Sicilia